Terminati i corsi roccia al De Gasperi

2014_finedega

Terminati i corsi settimanali di alpinismo al Rifugio De Gasperi, nelle Dolomiti Pesarine, che hanno visto un folto numero di appassionati partecipare alle lezioni teoriche e pratiche, con salite in ambiente e nelle palestre adiacenti al rifugio. Sotto la guida attenta ed esperta degli Istruttori della scuola, tutti hanno potuto assimilare le nozioni e l’esperienza necessaria per affrontare la montagna, ciascuno secondo la propria attitudine, aspettativa e capacità. In questa pazza estate, il meteo ha concesso comunque la possibilità di espletare tutto il programma prefissato e la soddisfazione degli allievi, alla fine della settimana in quota, è stato il migliore riconoscimento all’impegno degli Istruttori e alla Scuola stessa.

Arrivederci in ottobre, per la programmazione delle attività invernali e del nuovo anno.