Aperte le iscrizioni ai Corsi di Roccia al Rifugio De Gasperi

Si aprono oggi le iscrizioni ai corsi A1 “Alpinismo base” e AR1 “Alpinismo roccia” organizzati dalla Scuola del CAI di Tolmezzo “Cirillo Floreanini”

L’intensa settimana di attività quest’anno si terrà nuovamente al Rifugio F.lli De Gasperi nella spettacolare cornice della Val Pesarina.

Per l’edizione 2017 la Direzione della Scuola ha deciso di annullare il previsto corso AR2 di “Alpinismo roccia perfezionamento” al fine di concentrarsi e permettere la fruizione ad un maggior numero di allievi dei corsi A1 e AR1. L’obbiettivo è quello di investire nelle competenze utili alla frequentazione autonoma, nei vari livelli, dell’ambiente alpino.

Con la nuova gestione del Rifugio è stato concordato un prezzo giornaliero di 43,00 euro comprensivo di pernottamento, colazione, pranzo, cena, trasporto bagagli in teleferica (compresa acqua ai pasti / escluse altre bevande ).

Tutti gli interessati possono iscriversi sul sito della scuola al link https://scuola.caitolmezzo.it/corsi/iscrizioni/ ed inviando un breve curriculum (altri corsi effettuati, esperienze, ecc.) alla mail della Scuola scuola@caitolmezzo.it. Per l’ iscrizione è necessario essere in regola con l’ iscrizione CAI 2017, possedere certificato medico in corso di validità per attività sportiva non agonistica (da presentare alla data di inizio corso).

Per qualsiasi esigenza informativa è sempre disponibile la Segreteria della Scuola.