Buon anno!

Sono già passati tre anni dal mio ingresso in questa scuola ma, in realtà, è solo da quest’anno che sento di far veramente parte di essa. Sarà forse perché quest’estate con il corso di roccia ho avuto modo di conoscere più a fondo gli altri membri della scuola o sarà forse perché la mia passione per la montagna sta maturando e si sta facendo più forte; fatto sta che è stato un anno pieno di emozioni e di soddisfazioni e ho pertanto piacere di rendere partecipi di questo voi, lettori di questo blog, ma soprattutto quanti, grazie alla loro simpatia, disponibilità e affetto, hanno reso possibile tutto ciò.

Facendovi i migliori auguri per il nuovo anno colgo l’occasione di farvi anche l’augurio speciale di non perdere questa preziosa passione per la montagna che è in grado di unire ed è importante punto di incontro, di scambio e di crescita.

BUON 2012!

Giulia B.

Nell’attesa del nuovo anno e con la speranza che anche questo possa essere un’ottima annata, segnalo, in breve, agli interessati i corsi che sono in programma per il 2012 (per informazioni/iscrizioni visita la pagina dei corsi):

• corso base di scialpinismo SA1 con inizio a fine gennaio;
  • corso base di arrampicata libera AL1 con inizio a maggio;
  • corsi settimanali di alpinismo A1, AR1 e AR2, con inizio alla fine di luglio, primi di agosto.