31° Congresso Istruttori Scuole VFG

Programma pdf

Il giorno 11 novembre 2012, presso il centro “Le Torri”, località Nevegal (BL), si terrà il 31° Congresso degli istruttori delle scuole di alpinismo, scialpinismo e arrampicata libera del raggruppamento Veneto-Friulano-Giuliano. L’incontro è organizzato dalla Sezione del CAI di Belluno unitamente alla Scuola di Alpinismo e Scialpinismo “Bellunese” e alla CNSASA.Il programma in formato pdf è scaricabile a lato, per registrazioni e ulteriori informazioni rimandiamo al sito ufficiale della CNSASA.

La Scuola Bellunese ha inoltre organizzato per familiari e amici l’accompagnamento in attività collaterali al congresso: con bel tempo una gita sulla cresta prealpina tra il Col Faverghera (1490 m), Col Toront (1655 m) ed il Col Visentin (Rifugio V^ Artiglieria, 1707 m); in caso di maltempo visita a Belluno (servizio gratuito con navette) dove c’è la Sagra di San Martino, patrono della città.