Corsi 2017 e Auguri di buone feste!

Come consuetudine la Scuola Carnica di Alpinismo e Scialpinismo “Cirillo Floreanini” propone il calendario 2017 dei corsi di Scialpinismo, Arrampicata Libera e Alpinismo Roccia.

A margine trovate il volantino scaricabile e stampabile con descrizione, date e costi; anche per quest’ anno sono confermati sia lo Scialpinismo e l’ Arrampicata Libera Base e la collaudata formula del corso settimanale in rifugio per quanto riguarda l’ Alpinismo Roccia.

Gli Istruttori della Scuola formulano a tutti gli Allievi e appassionati di Montagna i più sinceri AUGURI per un sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni verticali!!!

PS: per il Corso di Scialpinismo sono già aperte le iscrizioni!